Maintenance for the week of May 18:
· [COMPLETE] NA megaservers for maintenance – May 18, 4:00AM EDT (8:00 UTC) - 9:00AM EDT (13:00 UTC)
· [COMPLETE] EU megaservers for maintenance – May 18, 8:00 UTC (4:00AM EDT) - 13:00 UTC (9:00AM EDT)
The issues on the North American megaservers have been resolved at this time. If you continue to experience difficulties at login, please restart your client. Thank you for your patience!

ITA players & gilda

Morwen_Nightflower
Morwen_Nightflower
Soul Shriven
Appena entrata con High Elf Maga per ora misero lev6. Interessata se qualche gruppo di ITA sta pensando di creare una Gilda. Io gioco di sera/notte.
  • MarcusEvolution
    MarcusEvolution
    Soul Shriven
    Ciao, anche io sono fresco fresco, purtroppo non *** molto tempo per giocare, tra lavoro e famiglia, gioco la sera, teniamoci in contatto se trovo / trovi una guilda decente ita senza pazzi esaltati . Gioco per passare il tempo, e mi piacerebbe farlo bene.
    Ciao
  • Morwen_Nightflower
    Morwen_Nightflower
    Soul Shriven
    Ok Marcus, se troviamo qualcosa ci aggiorniamo!
  • parasomnias
    parasomnias
    Soul Shriven
    interessato anche io.sembra che i players italiani siano pochi.....
  • Dromel
    Dromel
    Soul Shriven
    Anche a me interesserebbe una gilda rilassata nella quale crescere. *** un elfo dei boschi per ora, ma posso valutare anche di spostarmi se ci sono italiani altrove.
  • parasomnias
    parasomnias
    Soul Shriven
    ma siete in aldmeri?
  • Dromel
    Dromel
    Soul Shriven
    Io per ora sì. Il mio id su xbox è SimianMouse8 se mi volete aggiungere.
  • danny8989
    danny8989
    Soul Shriven
    Ciao anche io interessato .... ancora nn *** praticamente nemmeno fatto il personaggio
    Anche xke di inglese nn capisco un h .... cmq teniamoci in contatto il mio nikname e Blakwolf4200
    A presto
  • Navhar984
    Navhar984
    Soul Shriven
    Ciao a tutti ragazzi, io sono al 14° lvl ed *** appena creati una gilda...se siete interessati vi aggiungo..ci sono solo io x ora..ma se volete possiamo fare gruppo di gilda..vi aspetto! ;)
Sign In or Register to comment.