Maintenance for the week of December 16:
• [COMPLETE] NA megaservers for patch maintenance – December 17, 4:00AM EST (9:00 UTC) - 12:00PM EST (17:00 UTC)
• [COMPLETE] EU megaservers for patch maintenance – December 17, 9:00 UTC (4:00AM EST) - 17:00 UTC (12:00PM EST)
Ciao, anche io sono fresco fresco, purtroppo non *** molto tempo per giocare, tra lavoro e famiglia, gioco la sera, teniamoci in contatto se trovo / trovi una guilda decente ita senza pazzi esaltati . Gioco per passare il tempo, e mi piacerebbe farlo bene.
Ciao
Anche a me interesserebbe una gilda rilassata nella quale crescere. *** un elfo dei boschi per ora, ma posso valutare anche di spostarmi se ci sono italiani altrove.
Ciao anche io interessato .... ancora nn *** praticamente nemmeno fatto il personaggio
Anche xke di inglese nn capisco un h .... cmq teniamoci in contatto il mio nikname e Blakwolf4200
A presto
Ciao a tutti ragazzi, io sono al 14° lvl ed *** appena creati una gilda...se siete interessati vi aggiungo..ci sono solo io x ora..ma se volete possiamo fare gruppo di gilda..vi aspetto!