Maintenance for the week of December 16:
• [COMPLETE] NA megaservers for patch maintenance – December 17, 4:00AM EST (9:00 UTC) - 12:00PM EST (17:00 UTC)
• [COMPLETE] EU megaservers for patch maintenance – December 17, 9:00 UTC (4:00AM EST) - 17:00 UTC (12:00PM EST)

ITA players & gilda

Morwen_Nightflower
Morwen_Nightflower
Soul Shriven
Appena entrata con High Elf Maga per ora misero lev6. Interessata se qualche gruppo di ITA sta pensando di creare una Gilda. Io gioco di sera/notte.
  • MarcusEvolution
    MarcusEvolution
    Soul Shriven
    Ciao, anche io sono fresco fresco, purtroppo non *** molto tempo per giocare, tra lavoro e famiglia, gioco la sera, teniamoci in contatto se trovo / trovi una guilda decente ita senza pazzi esaltati . Gioco per passare il tempo, e mi piacerebbe farlo bene.
    Ciao
  • Morwen_Nightflower
    Morwen_Nightflower
    Soul Shriven
    Ok Marcus, se troviamo qualcosa ci aggiorniamo!
  • parasomnias
    parasomnias
    Soul Shriven
    interessato anche io.sembra che i players italiani siano pochi.....
  • Dromel
    Dromel
    Soul Shriven
    Anche a me interesserebbe una gilda rilassata nella quale crescere. *** un elfo dei boschi per ora, ma posso valutare anche di spostarmi se ci sono italiani altrove.
  • parasomnias
    parasomnias
    Soul Shriven
    ma siete in aldmeri?
  • Dromel
    Dromel
    Soul Shriven
    Io per ora sì. Il mio id su xbox è SimianMouse8 se mi volete aggiungere.
  • danny8989
    danny8989
    Soul Shriven
    Ciao anche io interessato .... ancora nn *** praticamente nemmeno fatto il personaggio
    Anche xke di inglese nn capisco un h .... cmq teniamoci in contatto il mio nikname e Blakwolf4200
    A presto
  • Navhar984
    Navhar984
    Soul Shriven
    Ciao a tutti ragazzi, io sono al 14° lvl ed *** appena creati una gilda...se siete interessati vi aggiungo..ci sono solo io x ora..ma se volete possiamo fare gruppo di gilda..vi aspetto! ;)
Sign In or Register to comment.