Maintenance for the week of July 13:
• PC/Mac: No maintenance – July 13
The issues on the North American and European PlayStation® megaservers have been resolved at this time. If you continue to experience difficulties at login, please restart your client. Thank you for your patience!
Ciao, anche io sono fresco fresco, purtroppo non *** molto tempo per giocare, tra lavoro e famiglia, gioco la sera, teniamoci in contatto se trovo / trovi una guilda decente ita senza pazzi esaltati . Gioco per passare il tempo, e mi piacerebbe farlo bene.
Ciao
Anche a me interesserebbe una gilda rilassata nella quale crescere. *** un elfo dei boschi per ora, ma posso valutare anche di spostarmi se ci sono italiani altrove.
Ciao anche io interessato .... ancora nn *** praticamente nemmeno fatto il personaggio
Anche xke di inglese nn capisco un h .... cmq teniamoci in contatto il mio nikname e Blakwolf4200
A presto
Ciao a tutti ragazzi, io sono al 14° lvl ed *** appena creati una gilda...se siete interessati vi aggiungo..ci sono solo io x ora..ma se volete possiamo fare gruppo di gilda..vi aspetto!