Update 44 is now available for testing on the PTS! You can read the latest patch notes here: https://forums.elderscrollsonline.com/en/categories/pts

Gilda ITALIA(na)

LoSnupo
LoSnupo
✭✭
Per chi fosse interessato a partecipare nella creazione di una gilda su PS4, mi contatti all'ID PSN LoSnupo.
Per il momento siamo in 3 e vorremmo creare un buon gruppo di italiani, evitando come capita spesso negli MMO, di disperderci in decine di piccole gilde poco utili.
L'idea è quella di un gruppo di persone che GIOCANO, senza problemi, drammi e simili bischerate, di darsi una mano nei limiti del possibile, mi pare quasi inutile dirlo, ma è sempre bene ribadirlo.
Prerequisiti: giocare con cervello, non essere rompiscatole, non comportarsi da bimbominchia o drama queen.
Non fissiamo limiti di livello: non ci interessa essere una gilda master race ma solo di goderci Tamriel insieme ad altra gente a cui piace stare in compagnia.
Ok, se siete interessati, fatevi sentire :)
  • Luke80
    Luke80
    Ciao io sono interessato

  • LoSnupo
    LoSnupo
    ✭✭
    Contattami in gioco, il nick è LoSnupo.
    Giusto come avviso, come gilda siamo appena nati, quindi non aspettarti già banca e asta, ci sarà da lavorarci :)
    La gilda è fazione Daggerfall Covenant, ma comunque si può accedere da qualunque fazione.
  • Luke80
    Luke80
    La fazione e' Ebonheart Pact perche' *** scelto il DARK ELF.

    Cmq ci sentiamo in gioco per darci da fare.

    Saluti
  • Surak73
    Surak73
    ✭✭✭✭
    OK, ti contatto anch'io quando mi collego - stasera, penso...
  • LoSnupo
    LoSnupo
    ✭✭
    @Luke 80:
    Se ricordo bene, puoi entrare in ogni fazione con qualunque razza, io per esempio sono in Daggerfall con una Breton (che è di Daggerfall) che con una Nord (che è di Ebonheart).
    Vedi tu, se hai appena iniziato e vuoi rifare il pg per stare tutti nella stessa ally, bene, altrimenti puoi entrare anche facendo parte di un altra ally (abbiamo già un Ebonheart e un Aldmeri), solo che puoi fare quest solo con quelli di Ebonheart.
    A parte che, potendo entrare non in una ma in cinque gilde, problemi non se ne pongono.

    @Surak73:
    Ok, aspetto di sentirti in game :)
  • LoSnupo
    LoSnupo
    ✭✭
    Come aggiornamento, "La Corona di Spade" è arrivata a 14 membri, con Banca e Tabard.
    Adesso avanti verso i 50 per lo Store.
  • LoSnupo
    LoSnupo
    ✭✭
    Bump :)
  • Spaghiccio
    Spaghiccio
    Soul Shriven
    PSN: spaghiccio
    Bosmer arcere 10° liv.
    Ebonheart pact

    :)
  • LoSnupo
    LoSnupo
    ✭✭
    Spaghiccio wrote: »
    PSN: spaghiccio
    Bosmer arcere 10° liv.
    Ebonheart pact

    :)
    Per prima cosa scusa per il ritardo ma *** avuto problemi col PC (format) e non *** avuto molto (direi proprio zero) tempo per guardare questo topic.
    Ti *** invitato stasera, nel caso, contattami tu in game (ID: LoSnupo)

    Colgo l'occasione per comunicare a chi fosse interessato che abbiamo raggiunto proprio oggi i 50 membri, full ITA, quindi alla banca e al tabard (figo fra l'altro) abbiamo aggiunto il nostro store personale.
    Per essere invitati, contattate LoSnupo o lasciate qui un messaggio, sperando che i casini col PC siano finiti :)

  • LoSnupo
    LoSnupo
    ✭✭
    Siamo 64 ma è tutta una scusa per riportare su il topic.
  • LoSnupo
    LoSnupo
    ✭✭
    Siamo arrivati oltre i 70 e abbiamo iniziato a lavorare su staff e sito di gilda.
    Se volete unirvi a noi, contattate LoSnupo o Prapian.
  • Prapian
    Prapian
    Soul Shriven
    Ciao ragazzi,

    la gilda continua a crescere e stiamo tagliando il traguardo degli 80 membri, tutti italiani.
    Ovviamente si è posto il problema della comunicazione e dell'organizzazione ed abbiamo aperto il nostro sito e, soprattutto, il nostro forum.

    Potete trovarlo qui lacoronadispade.enjin.com

    Se siete interessati contattateci, abbiamo Cyrodiil da conquistare!

    Gilda : La Corona di Spade
    Fazione : Daggerfall Covenant
  • Prapian
    Prapian
    Soul Shriven
    Aggiornamento,

    abbiamo raggiunto i 92 membri.
    Chi ci aiuta ad arrivare a 100?

    Se interessati mandate una presentazione sul nostro sito!
  • panthaRei
    panthaRei
    Soul Shriven
    Salve sono interessata ad entrare nella gilda *** comprato ESO meno di una settimana fa e sono a livello 12..I prerequisiti cioè niente rompiscatole o bimbiminchia mi sta benissimo XD scusate se posto qui ma non riesco ad accedere al forum..non riesco a registrarmi forse perché sto usando il telefonino..non so. Spero in una risposta :D
  • Surak73
    Surak73
    ✭✭✭✭
    *** letto ora il post e *** provato a mandare un invito, ma se l'ID è <<pantharei>> mi dice "account non esistente"...
  • JoePenna147
    JoePenna147
    ✭✭
    La Corona di Spade cerca giocatori di livello Veteran o prossimi a raggiungerlo per rinvigorire le fila nel pvp nella campagna Scourge. Attualmente uno dei nostri compagni, AleTaras, è primo nella classifica dei Daggerfall ed è prossimo a diventare imperatore.
    Se siete amanti del pvp e dello stare in compagnia siete i benvenuti! Ricordo comunque che al momento siamo si focalizzati nel pvp, ma faremo anche un po di pve una volta che una buona parte dei nostri membri avranno raggiunto il livello massimo.
    Per informazioni e per richiedere l'ammissione visitate il nostro forum lacoronadispade.enjin.com/
    GM of La Corona di Spade - Best Italian Guild on PS4 - Guild Site | Guild Facebook

    Twitter | Youtube
Sign In or Register to comment.