The Gold Road Chapter – which includes the Scribing system – and Update 42 is now available to test on the PTS! You can read the latest patch notes here: https://forums.elderscrollsonline.com/en/discussion/656454/
Maintenance for the week of April 22:
• PC/Mac: NA and EU megaservers for patch maintenance – April 22, 4:00AM EDT (08:00 UTC) - 9:00AM EDT (13:00 UTC)
• Xbox: NA and EU megaservers for patch maintenance – April 24, 6:00AM EDT (10:00 UTC) - 12:00PM EDT (16:00 UTC)
• PlayStation®: NA and EU megaservers for patch maintenance – April 24, 6:00AM EDT (10:00 UTC) - 12:00PM EDT (16:00 UTC)

Italian Revenge Social-PVE-PVP guild

Coral66
Coral66
4j8d2u.jpg


La gilda Italian Revenge sta continuamente reclutando nuovi giocatori, con o senza esperienza, con l'obiettivo di creare una community attiva in gioco per divertirsi tutti assieme!
Principalmente reclutiamo giocatori italiani appartenenti alla fazione Daggerfall Covenant, ma chiunque è il benvenuto! Persino gli Aldmeri o gli Ebon! ;P
Siamo una social-pve-pvp guild basata sul supporto reciproco, sul rispetto tra i vari membri e sul divertimento! :D Abbiamo da poco superato i 170 membri e siamo sempre disponibili per qualsiasi dubbio, richiesta d'aiuto o semplice spam (moderato eh!). :)
Organizziamo anche occasionali run di gilde in base ai livelli online e piccoli eventi con ricompense casuali per variare un po' il gameplay.

Per chi avesse il desiderio di joinarci o volesse contattarci per qualsiasi informazione, lo invito a contattarmi in game tramite whisper (comando chat: /w nick messaggio): @Coral66, oppure direttamente sul nostro nuovo forum nel caso non fossimo reperibili in-game: italianrevengeguild.forumfree.it.


Vi aspettiamo :D
@Coral66
Edited by Coral66 on September 11, 2015 12:39AM
"Kill one man, and you are a murderer. Kill millions of men, and you are a conqueror. Kill them all, and you are a god."

@Coral66 [Italian Revenge Guild] - Daggerfall Covenant - Vt16 Healer + Vt16 DD + lv50 DD + lv30 Tk
old retired player
  • Spellshock
    Spellshock
    Soul Shriven
    Sarei interessato ad entrare, ingame mi trovate con Spellshock (@Deathshyte) Sorcerer lv 43.
  • Champiell
    Champiell
    Soul Shriven
    Ciao,
    mi chiamo Franco, sto livellando da solo, ed ora sono un rogue lvl44.
    Mi piace principalmente il PVE ed il crafting.
    Non mi dispiacerebbe diventare un crafter di gilda (sto livellando tutto, meno il provisioning).
    In game sono Champiell.
    Se mi date le coordinate su TS3 vi raggiungo lì.
    Nel caso l'email è: acco.frank@iol.it
    Grazie per una risposta.
    Cordialmente.
    Franco
  • Coral66
    Coral66
    Ciao a tutti!

    Rinnovo l'offerta di reclutamento, la gilda è tutt'ora attiva e pronta ad espandersi!!

    Ne approfitto inoltre per comunicarvi l'apertura del nuovo forum della gilda: italianrevengeguild.forumfree.it/. Se non doveste riuscire a contattarci in-game, potete tranquillamente lasciare un messaggio sul forum e non appena possibile provvederemo ad invitarvi! :)


    a presto,
    @Coral66
    Edited by Coral66 on August 25, 2015 2:14AM
    "Kill one man, and you are a murderer. Kill millions of men, and you are a conqueror. Kill them all, and you are a god."

    @Coral66 [Italian Revenge Guild] - Daggerfall Covenant - Vt16 Healer + Vt16 DD + lv50 DD + lv30 Tk
    old retired player
  • Coral66
    Coral66
    Ciao a tutti!

    Rinnovo l'offerta di reclutamento, la gilda è tutt'ora attiva e pronta ad espandersi!! e ora iniziamo anche la fase Daily, con l'arrivo di molti membri al rango veteran! :D

    Ne approfitto inoltre per comunicarvi l'apertura del nuovo forum della gilda: italianrevengeguild.forumfree.it/. Se non doveste riuscire a contattarci in-game, potete tranquillamente lasciare un messaggio sul forum e non appena possibile provvederemo ad invitarvi! :)


    a presto,
    @Coral66
    "Kill one man, and you are a murderer. Kill millions of men, and you are a conqueror. Kill them all, and you are a god."

    @Coral66 [Italian Revenge Guild] - Daggerfall Covenant - Vt16 Healer + Vt16 DD + lv50 DD + lv30 Tk
    old retired player
  • icedzed
    icedzed
    Soul Shriven
    mi piacerebbe unirmi alla gilda! nome in game: icedzed
    *** iniziato da qualche giorno, sono livello 12, daggerfall orc dk
  • Coral66
    Coral66
    ciao, ti invito a iscriverti e presentarti sul nostro forum, dove ti fornirò tutte le info necessarie :)
    "Kill one man, and you are a murderer. Kill millions of men, and you are a conqueror. Kill them all, and you are a god."

    @Coral66 [Italian Revenge Guild] - Daggerfall Covenant - Vt16 Healer + Vt16 DD + lv50 DD + lv30 Tk
    old retired player
  • Anacarnil
    Anacarnil
    Soul Shriven
    Ciao ragazzi!
    Da quel che *** capito la gilda non è RP, corretto? Il mio main è un Nord dell'Ebonheart Pact, e vorrei tanto trovarne una anche basata su lingua inglese, ma sul megaserver europeo paiono latitare parecchio :(

    In ogni caso sarei davvero contento di allacciare i rapporti con voi, quale che sia il mio approdo finale. Posso fare un salto sul vostro forum? :D
    Edited by Anacarnil on September 11, 2015 8:26PM
  • Coral66
    Coral66
    ciao! :)

    aimè RP non è il nostro campo, so che ci sono 2 guild che fanno RP inglese nella fazione daggerfall (h.o pg solo li, quindi la monitoro :P) quindi potresti provarea chiedere in chat a wayrest (main city di fazione)..

    a parte questo, nel caso tu non lo sapessi, il gioco permette di joinare 5 gilde allo stesso tempo quindi posso girarti un invito ;)

    riguardo al forum.. che stai aspettando?! :D:dizzy:

    C
    (h.o senza punto è una parolaccia LOL)
    Edited by Coral66 on September 12, 2015 3:30AM
    "Kill one man, and you are a murderer. Kill millions of men, and you are a conqueror. Kill them all, and you are a god."

    @Coral66 [Italian Revenge Guild] - Daggerfall Covenant - Vt16 Healer + Vt16 DD + lv50 DD + lv30 Tk
    old retired player
  • Coral66
    Coral66
    fog51t.jpg


    Oltrepassati da poco i 180 membri proseguiamo la nostra ricerca di nuovi giocatori, esperti o meno, con l'unico scopo di creare una community socialmente attiva in ogni aspetto del gioco!

    Rinnovo l'invito a passare per il nostro forum (italianrevengeguild.forumfree.it o a contattarci in gioco ( @Coral66 )
    "Kill one man, and you are a murderer. Kill millions of men, and you are a conqueror. Kill them all, and you are a god."

    @Coral66 [Italian Revenge Guild] - Daggerfall Covenant - Vt16 Healer + Vt16 DD + lv50 DD + lv30 Tk
    old retired player
  • Coral66
    Coral66
    fog51t.jpg


    Proseguono i nostri settimanali eventi di gilda nel mondo PVP e PVE! Siete tutti invitati a joinarci ed allargare il gruppo ed espandere il divertimento!! :D

    Passate per il nostro forum (italianrevengeguild.forumfree.it o a contatteci in gioco ( @Coral66 , @RandomZet )

    Edited by Coral66 on September 28, 2015 1:25AM
    "Kill one man, and you are a murderer. Kill millions of men, and you are a conqueror. Kill them all, and you are a god."

    @Coral66 [Italian Revenge Guild] - Daggerfall Covenant - Vt16 Healer + Vt16 DD + lv50 DD + lv30 Tk
    old retired player
  • LeeroyWA
    LeeroyWA
    Soul Shriven
    Ciao ! sarei interessato ad unirmi alla vostra gilda ,solo qualche domanda , devo essere di una razza particolare ? sono un novizio e mi piace principalmente il PVE , è un problema ? *** esperienza in tanti MMORPG , l'unico vero problema è la scarsa conoscenza in inglese e cerco una gilda per divertirmi in primis ma anche essere aiutato . *** giocato a tutti i capitoli di elder scroll ma sinceramente , a parte il sistema di combattimento , non mi rinvengo troppo su ESO , e collaborare con altri sarebbe una soluzione piu che cradità :) fatemi sapere , grazie in anticipo per ogni risposta :)
  • Coral66
    Coral66
    ciao, scusa per il ritardo nel risponderti, ma sono stato un po' impegnato col lavoro ^^'

    accettiamo tutti, anche se siamo principalmente tutti della fazione daggerfall covenant, facciamo sia pve che pvp, quindi la scelta finale spetta a te :P

    mandami una mail in gioco e ti faccio arrivare l'invito alla gilda :) ti invito anche ad iscriverti al nostro forum italianrevengeguild.forumfree.it/ :)
    "Kill one man, and you are a murderer. Kill millions of men, and you are a conqueror. Kill them all, and you are a god."

    @Coral66 [Italian Revenge Guild] - Daggerfall Covenant - Vt16 Healer + Vt16 DD + lv50 DD + lv30 Tk
    old retired player
Sign In or Register to comment.