Maintenance for the week of May 18:
· [COMPLETE] NA megaservers for maintenance – May 18, 4:00AM EDT (8:00 UTC) - 9:00AM EDT (13:00 UTC)
· [COMPLETE] EU megaservers for maintenance – May 18, 8:00 UTC (4:00AM EDT) - 13:00 UTC (9:00AM EDT)
The issues on the North American Xbox megaserver have been resolved at this time. If you continue to experience difficulties at login, please restart your client. Thank you for your patience!

Gilda Italiana - Aldmeri Dominion - Recluta

vudux
vudux
Soul Shriven
Gilda Italiana attiva, Aldmeri Dominion, 52 membri, full ita recluta .
Siamo una gilda italiana sul server eu lato Aldmeri Dominion, cerchiamo persone serie e motivate, presenti in gioco che vogliono divertirsi e raggiungere ottimi risultati sia in end game pve che in pvp. La gilda copre tutti i contenuti che il gioco offre, dal crafting al pvp, pve , dangeon e trial.
Se interessati aggiungetemi sul psn per una chiaccherata.
Id: vudux
  • mpec82
    mpec82
    Interessato, ma impossibilitato a fare chiacchierate al momento perché il microfono delle cuffie è rotto.

Comunque mi chiamo Marco, 33 anni. Drahonknight lvl 41, provisioner lvl 35 e fabbro lvl 32 più o meno.

La serietà c'è. Unico "problema" è che lavorando a turni non posso garantire di essere sempre presente, comunque il tempo non mi manca al momento.

Età media dei membri?

Se pensi possa andar bene, mandami pure un invito.

PSN: mpec82
    NICKNAME PG: mpec
  • vudux
    vudux
    Soul Shriven
    Ciao Pec, ti contatto sul psn :)
  • vudux
    vudux
    Soul Shriven
    Up
  • Bountikiller1212
    Ciao, sarei interessato a far parte di una Gilda italiana, per ora *** livellato fino a vr4 ma mi farebbe piacere giocare in compagnia.
    Il mio PSN: bountykiller1212
Sign In or Register to comment.