Maintenance for the week of March 25:
• [COMPLETE] ESO Store and Account System for maintenance – March 28, 9:00AM EDT (13:00 UTC) - 12:00PM EDT (16:00 UTC)

Nuova gilda italiana!

spinhead
spinhead
Soul Shriven
Ciao, sono Pietro, 33, da Scalea, in provincia di Cosenza.
Il mio nick di gioco è Spinhead, e sono il GM della nuova gilda "Italian Revenge".
La gilda è nata da poco, ma dispone già di una banca, di una tabarda (cavallino dorato su sfondo nero e contorno rosso) e di un numero in costante crescita di giocatori.
Inoltre abbiamo un canale TS3 a disposizione.
Gli obiettivi finali della gilda non sono ancora stati discussi, ma di certo ci dedicheremo a prescindere ad ogni aspetto del gioco (sia PvE che PvP, quindi).
Ci importa principalmente di avere un ambiente sereno e divertirci insieme.
Mi trovate in gioco sempre sotto il nick "Spinhead", preceduto da @ (consigliabile in futuro per controllare se sono su qualche alt) o meno!
Dimenticavo.. il mio personaggio è nei Daggerfall Covenant e per ora siamo tutti appartenenti a quella fazione, ma ben presto ci amplieremo per ricoprire anche le altre due fazioni.
Contattateci!

Pietro - Spinhead
  • Panezz
    Panezz
    Soul Shriven
    Ciao, potrei essere interessato ad entrare nella vostra gilda insieme ad un amico, vorrei solo chiederti se far parte della gilda significa dover fare l'abbonamento a ESO plus o se si può godere del gioco anche senza.

    Ciao Paolo
  • spinhead
    spinhead
    Soul Shriven
    Ciao.
    Non c'è alcun problema al riguardo, non abbiamo richieste particolari.
    Fra l'altro molti di noi hanno iniziato da poco o stanno ancora portando su il livello dei propri personaggi, inoltre la sottoscrizione attualmente serve principalmente a ricevere esperienza più rapidamente, per cui pretenderlo non avrebbe troppo senso, o almeno secondo il nostro punto di vista.
    Inoltre non avrai da parte nostra alcuna pretesa riguardante giorni ed orari di partecipazione al gioco per due motivi:
    1) Non abbiamo ancora abbastanza gente per organizzare serate di "raid"
    2) Se anche fosse, un videogame può essere preso come un gioco o come un hobby, ok, ma nessuna delle due condizioni deve portare a forzature riguardanti la scelta di come passare il proprio tempo libero.
    Spero di sentirvi presto e di potere giocare altrettanto presto con voi.
  • Panezz
    Panezz
    Soul Shriven
    Perfetto, ci sentiamo dopo le festività di Pasqua.

    Caio Paolo
  • Lucio
    Lucio
    Soul Shriven
    Ciao ragazzi *** iniziato da poco a giocare ad eso mi piacerebbe entrare in un gruppo da soli ci si annoia poi non riesco a trovare party per fare i dungeon *** provato a chiedere in chat per una Gilda ma nessuna risposta anche io sono nei daggerfall covenant il mio pg si chiama tigerman (i con accento) se volete contattarmi sono online ciao!
  • Amnir
    Amnir
    Soul Shriven
    Ciao, anche io sarei interessato a entrare nella vostra gilda, in quanto *** iniziato a giocare da qualche giorno e molte cose sono ancora oscure. *** provato a wispare @Spinhead ma senza risultato, riproverò nuovamente più tardi ma se possibile potete anche contattarmi voi su "Amnìr". A presto ciao !
  • Panezz
    Panezz
    Soul Shriven
    La gilda esiste ancora? *** provato anche io a contattarti ma nessuna risposta :(
  • spinhead
    spinhead
    Soul Shriven
    Ciao.. scusatemi, sono stato influenzato. In mia assenza potete contattare @Coral66, ad ogni modo aggiungetemi ai contatti se non vi abbiamo ancora gildato
  • Panezz
    Panezz
    Soul Shriven
    @Spinhead: Coral ha bisogno di parlarti urgentemente, contattalo plz
  • spinhead
    spinhead
    Soul Shriven
    Ciao.. in questi giorni non riesco a giocare, spero di tornare quanto prima. Appena posso gli passo la lead, ha sicuramente voglia di riceverla. Ci si becca presto, spero
  • Coral66
    Coral66
    Rinnovo l'offerta di reclutamento a tutti gli italiani interessati :) stiamo crescendo pian piano :D vi aspettiamo di qualsiasi livello siate, nabbi o più nabbi!! ^^
    "Kill one man, and you are a murderer. Kill millions of men, and you are a conqueror. Kill them all, and you are a god."

    @Coral66 [Italian Revenge Guild] - Daggerfall Covenant - Vt16 Healer + Vt16 DD + lv50 DD + lv30 Tk
    old retired player
  • Spellshock
    Spellshock
    Soul Shriven
    Ma la gilda è ancora attiva?
  • Francescolg
    Francescolg
    ✭✭✭✭
    Siccome faccio un sacco di PvP, dovresti anche dirci su che lato giocate? EP/DC/etc..
  • Methariorn
    Methariorn
    ✭✭✭
    Ci si vede in PvP a darcele :)
    Methariorn sorc EU server AD
    Acciughina NB EU server AD
    Aiacos Templar EU server AD
    Sevoltan DK EU server AD
  • Coral66
    Coral66
    nota: se cercando "gilda italiana eso" siete arrivati a questa pagina, vi reindirizzo al nuovo thread della gilda, in quanto questo non viene più seguito: forums.elderscrollsonline.com/en/discussion/170451/italian-revenge-social-pve-pvp-guild
    "Kill one man, and you are a murderer. Kill millions of men, and you are a conqueror. Kill them all, and you are a god."

    @Coral66 [Italian Revenge Guild] - Daggerfall Covenant - Vt16 Healer + Vt16 DD + lv50 DD + lv30 Tk
    old retired player
  • fierikit
    fierikit
    Soul Shriven
    Ciao
    sono Alberto, da Cerreto Guidi (FI). Sono un 'diversamente giovane', *** una serie di personaggi ma gioco quasi solo con un Veteran 16 Sorcerer nache se oramai da tempo non faccio più il dd ma l'Healer; nel fare le Gold e altre attività di end-game così in qualche modo me la cavo.
    il mio problema è che gioco poche ore alla settimana: qualche pausa pranzo, qualche pre-cena il sabato o la domenica. Le gilde italiane a cui ero affiliato piano piano sono morte tutte e trovo poco simpatico tutte le volte che faccio una attività scrivere sempre 'lfg' in chat anche perchè una buona metà delle volte trovi compagni causali che se anche sono Veteran 16 non sono proprio un gran che, questo non sarebbe un problema perchè si deve imparare tutti, la parte antipatica è la mancanza di educazione e rispetto per i compagni.
    spero di sentirti
    buon divertimento
Sign In or Register to comment.