Maintenance for the week of March 25:
• [COMPLETE] ESO Store and Account System for maintenance – March 28, 9:00AM EDT (13:00 UTC) - 12:00PM EDT (16:00 UTC)

Aggiornamento hardware - 31 marzo 2023

ZOS_Kevin
ZOS_Kevin
Community Manager
Volevamo condividere le ultime novità sul nostro continuo lavoro di aggiornamento dell’hardware. La manutenzione sul server europeo PC è in fase di completamento. La finalizzazione inizierà la notte del 4 aprile e terminerà il pomeriggio dello stesso giorno. Gli orari indicativi vanno dalle 02:00 alle 16:00 del 4 aprile. Completata la manutenzione, monitoreremo le prestazioni del server europeo PC. Questa manutenzione avviene durante l’evento Jester’s Festival, ed è per questo che abbiamo aggiunto un giorno in più all’inizio dell’evento.

Riguardo agli altri server, di seguito trovate le ultime tempistiche pianificate. Queste tempistiche potrebbero cambiare in caso di problemi con l’aggiornamento dell’hardware o con il servizio live di ESO.
  • Server europeo PlayStation: questo server è il successivo e il lavoro sarà completato alla fine di questo mese (aprile). Daremo maggiori informazioni quando avremo stabilito una data.
  • Server americano Xbox e PlayStation: il completamento è previsto per maggio. Anche in questo caso, forniremo date precise più avanti.
  • Server europeo Xbox: è necessario ulteriore lavoro sul data center di Francoforte prima di poter aggiornare l’hardware. Il fatto che questo server sia gestito per ultimo non è in linea con quanto comunicato a dicembre. È il server che presenta il minor numero di problemi di prestazioni/stabilità. Il lavoro di aggiornamento dell’hardware relativo a questo server è previsto entro la fine dell’anno. Forniremo aggiornamenti.

Grazie!
Edited by ZOS_Kevin on March 31, 2023 1:58PM
Community Manager for ZeniMax Online Studio and Elder Scrolls OnlineDev Tracker | Service Alerts | ESO Twitter
Staff Post
This discussion has been closed.