Maintenance for the week of April 15:
• [EXTENDED] ESO Store and Account System for maintenance – April 16, 8:00AM EDT (12:00 UTC) - 6:00PM EDT (22:00 UTC)

Aggiornamento sulla patch per PC/console

ZOS_Kevin
ZOS_Kevin
Community Manager
Avvisiamo che la prossima patch incrementale per PC/Mac è programmata per il 5 dicembre e per il 7 dicembre per console.

Questa patch include correzioni per i seguenti problemi prioritari:
  • La parata viene interrotta rotolando o attaccando
  • Antiquity Lead che al momento non si possono ottenere come Storm-Weathered Drafting Top, True Way Clay Dials e Frog Metal Buckle (quest’ultima non è disponibile solo per la forgiatura di grado 10)
  • Un’interruzione di gioco che si verifica usando i registri degli scontri
  • Stiamo lavorando anche ad altre questioni, tra cui alcuni problemi con la traduzione di ESO in cinese semplificato da poco rilasciata

Sappiamo che così la patch slitterà di una settimana rispetto al solito. La natura di questi problemi è molto complessa: per questo motivo, ci serve un po’ di tempo in più per assicurarci che le correzioni funzionino a dovere. In aggiunta a quanto illustrato sopra, ci sono anche altre correzioni incluse nella patch.

Poiché tali correzioni vanno a intervenire su problemi del client (che quindi non possono essere risolti con un hotfix) dobbiamo procedere mediante il normale processo di configurazione del client, che comprende un certification pass. Con l’arrivo delle feste per il Ringraziamento e la chiusura degli uffici in Nord America (inclusi quelli dei partner di piattaforma), abbiamo bisogno di un po’ di tempo in più per rendere la patch disponibile per tutti.

Stiamo lavorando per farvi avere queste correzioni prima possibile e se potessimo rilasciarle più in fretta lo faremmo, ma oltre a risolvere i problemi dobbiamo garantire che la build sia stabile e operativa. Vi ringraziamo della pazienza.

Grazie a tutti per il supporto continuo.
Edited by ZOS_Kevin on November 21, 2022 6:44PM
Community Manager for ZeniMax Online Studio and Elder Scrolls OnlineDev Tracker | Service Alerts | ESO Twitter
Staff Post
This discussion has been closed.