Maintenance for the week of November 24:
• PC/Mac: No maintenance – November 24
The connection issues for the European PC/Mac megaserver have been resolved at this time. If you continue to experience difficulties at login, please restart your client. Thank you for your patience!

Anteprima del combattimento nell’aggiornamento 36

ZOS_Gilliam
ZOS_Gilliam
Combat Team
Salve a tutti!

La fine dell’anno si avvicina velocemente e oggi vogliamo parlare di alcune modifiche in arrivo al combattimento. Questa volta saremo brevi e concisi perché stiamo continuando a monitorare molte delle correzioni apportate con gli ultimi aggiornamenti. Questo aggiornamento non porterà modifiche importanti o temi particolari. Ci siamo concentrati sulla correzione di bug e su alcuni miglioramenti alle abilità mirate, ai set e alle abilità passive in base al feedback della community. Per chi fosse interessato alle correzioni “più importanti”, di seguito troverete un breve riepilogo:
  • Il colpo finale di Backlash scala in maniera dinamica con la statistica offensiva più alta. Avrà anche una base di danni che aumentano a seconda dei danni inflitti al bersaglio, invece di scalare solo con i danni dell’arma o dell’incantesimo ed essere dipendente esclusivamente dai danni che inflitti da voi al bersaglio.
  • Occult Overload, la star di Warfare, riceverà delle modifiche per renderlo meno esplosivo e meno disponibile, ma offrirà delle sinergie che lo renderanno più indipendente. L’esplosione infliggerà meno danni e avrà un tempo di recupero di 1 secondo, ma applicherà un effetto casuale a tutti i nemici colpiti. Se riuscirete a ucciderli in quel frangente, potrete ottenere un’altra esplosione dopo il tempo di recupero.
  • Advanced Species, una passiva del Warden, non fornirà più Penetration ma infliggerà danni critici aggiuntivi, perché abbiamo notato che i Warden con armatura leggera vengono abbattuti molto più spesso di quelli con armatura media. Piercing Cold non migliorerà più determinati tipi di danno, ma i danni totali, che aumenteranno ulteriormente utilizzando Ice Staff. L’abilità passiva sta penalizzando molte varianti della classe che infliggono un determinato tipo di danno che non viene rafforzato.

Oltre a quelle elencate, saranno presenti altre modifiche, ma si tratterà di cambi minori, correzioni di bug e miglioramenti alle prestazioni. Queste sono le novità per quanto riguarda il combattimento in arrivo con l’aggiornamento 36! Grazie per aver letto e ci vediamo a Tamriel!
Edited by ZOS_Kevin on September 15, 2022 7:23PM
ESO Senior Combat Designer
Staff Post
This discussion has been closed.