Maintenance for the week of June 17:
• [COMPLETE] Xbox: NA and EU megaservers for patch maintenance – June 17, 10:00PM EDT (June 18, 2:00 UTC) - June 18, 5:00AM EDT (9:00 UTC)
• [COMPLETE] PlayStation®: NA and EU megaservers for patch maintenance – June 17, 10:00PM EDT (June 18, 2:00 UTC) - June 18, 5:00AM EDT (9:00 UTC)

Anteprima del combattimento nell’aggiornamento 36

ZOS_Gilliam
ZOS_Gilliam
Combat Team
Salve a tutti!

La fine dell’anno si avvicina velocemente e oggi vogliamo parlare di alcune modifiche in arrivo al combattimento. Questa volta saremo brevi e concisi perché stiamo continuando a monitorare molte delle correzioni apportate con gli ultimi aggiornamenti. Questo aggiornamento non porterà modifiche importanti o temi particolari. Ci siamo concentrati sulla correzione di bug e su alcuni miglioramenti alle abilità mirate, ai set e alle abilità passive in base al feedback della community. Per chi fosse interessato alle correzioni “più importanti”, di seguito troverete un breve riepilogo:
  • Il colpo finale di Backlash scala in maniera dinamica con la statistica offensiva più alta. Avrà anche una base di danni che aumentano a seconda dei danni inflitti al bersaglio, invece di scalare solo con i danni dell’arma o dell’incantesimo ed essere dipendente esclusivamente dai danni che inflitti da voi al bersaglio.
  • Occult Overload, la star di Warfare, riceverà delle modifiche per renderlo meno esplosivo e meno disponibile, ma offrirà delle sinergie che lo renderanno più indipendente. L’esplosione infliggerà meno danni e avrà un tempo di recupero di 1 secondo, ma applicherà un effetto casuale a tutti i nemici colpiti. Se riuscirete a ucciderli in quel frangente, potrete ottenere un’altra esplosione dopo il tempo di recupero.
  • Advanced Species, una passiva del Warden, non fornirà più Penetration ma infliggerà danni critici aggiuntivi, perché abbiamo notato che i Warden con armatura leggera vengono abbattuti molto più spesso di quelli con armatura media. Piercing Cold non migliorerà più determinati tipi di danno, ma i danni totali, che aumenteranno ulteriormente utilizzando Ice Staff. L’abilità passiva sta penalizzando molte varianti della classe che infliggono un determinato tipo di danno che non viene rafforzato.

Oltre a quelle elencate, saranno presenti altre modifiche, ma si tratterà di cambi minori, correzioni di bug e miglioramenti alle prestazioni. Queste sono le novità per quanto riguarda il combattimento in arrivo con l’aggiornamento 36! Grazie per aver letto e ci vediamo a Tamriel!
Edited by ZOS_Kevin on September 15, 2022 7:23PM
ESO Combat Designer
Staff Post
This discussion has been closed.