Maintenance for the week of March 25:
• [COMPLETE] ESO Store and Account System for maintenance – March 28, 9:00AM EDT (13:00 UTC) - 12:00PM EDT (16:00 UTC)

Aggiornamento hardware PC EU - Agosto 2022

ZOS_MattFiror
Adesso che siamo alle prese con il nostro progetto di aggiornamento dell’hardware dei server, è tempo di... un aggiornamento. La maggior parte di voi sa che abbiamo sostituito con successo l’hardware del megaserver PC nordamericano a maggio, e che abbiamo lavorato duramente per pianificare, ordinare e prepararci per l’aggiornamento del server PC europeo.

L’ultima volta che vi abbiamo dato un aggiornamento avevamo detto che le tempistiche per ordinare, preparare e configurare questo hardware avrebbe richiesto vari mesi, e sfortunatamente quelle tempistiche si sono allungate. Nonostante l’avvenuto ordine per l’hardware PC per l’Europa, stiamo ancora aspettando delle parti fondamentali, alcune delle quali sono cruciali per l’intero servizio.

Detto con la massima trasparenza, ci vorranno altre dieci settimane prima che tutti i pezzi vengano consegnati. Poi ci sarà la procedura di assemblaggio e collaudo, che richiede qualche settimana in più. Sulla base di ciò che sappiamo oggi, prevediamo che tutto verrà aggiornato, testato e caricato con la versione live del gioco intorno a marzo 2023. Prevediamo che l’aggiornamento hardware per i server per console avverrà subito dopo.

So che forse non è la notizia che volevate sentire, ma siamo sulla stessa barca. Vogliamo tutti che questa procedura sia la più veloce possibile. Procederemo con la massima rapidità.
Ci aggiorniamo verso la fine dell’anno con una data più precisa. Fino ad allora, grazie per la pazienza.
Edited by ZOS_MattFiror on August 25, 2022 6:10PM
Matt Firor
Studio Director, ZeniMax Online Studios
Staff Post
This discussion has been closed.