The Gold Road Chapter – which includes the Scribing system – and Update 42 is now available to test on the PTS! You can read the latest patch notes here: https://forums.elderscrollsonline.com/en/discussion/656454/
Maintenance for the week of April 22:
• [COMPLETE] PC/Mac: NA and EU megaservers for patch maintenance – April 22, 4:00AM EDT (08:00 UTC) - 9:00AM EDT (13:00 UTC)
• Xbox: NA and EU megaservers for patch maintenance – April 24, 6:00AM EDT (10:00 UTC) - 12:00PM EDT (16:00 UTC)
• PlayStation®: NA and EU megaservers for patch maintenance – April 24, 6:00AM EDT (10:00 UTC) - 12:00PM EDT (16:00 UTC)

La Fenice Nera [Gilda Italiana - Multifazione/ Italian Guild - Multifaction]

polge.aronpeb18_ESO
polge.aronpeb18_ESO
Soul Shriven

LA FENICE NERA
Siamo una gilda Social PvE multifazione, nata da qualche anno ma in costante fase di crescita, al momento le nostre attività non si concentrano su hardcore ma se vi è possibilità non ci si tira indietro, anzi, si prova sempre molto volentieri.
Sono i benvenuti da noi tutte le tipologie di player, sia novizi che veterani. Ognuno è libero di giocare come vuole, l’importante è divertirsi, ovviamente il piacere sta nel farlo insieme, quindi sarebbe opportuno che una volta in gilda si faccia sentire la propria presenza, fra chat, Discord e altro, anche per rimanere aggiornati e partecipi con eventi e news della gilda.
Tutti noi siamo sempre felici di poter condividere il nostro sapere e consigli, consapevoli però che non si finisce mai di imparare.
Non gradiamo azioni e atteggiamenti inutili e/o presuntuosi che ledano alla serenità della gilda. Lo scopo della Fenice Nera è quello di conseguire obiettivi e traguardi con uno spirito di fratellanza e amicizia!


AMBIZIONI DELLA GILDA

Completare Trial di gilda, formare gruppi specializzati per organizzare eventi PVP e PVE.
Creare eventi per introdurre i nuovi player al gioco e alle sue meccaniche.
Trovare e formare officer e responsabili per vari aspetti del game (PVP, Pledge Vet, Trial, ecc..)
Creare eventi di gilda come giro world boss, delve, dg pubblici ecc.


COME ENTRARE IN GILDA
Per entrare in gilda è possibile loggare direttamente nel nostro Discord e mandare un messaggio col comando @Officer nella sezione #presentati , verrete poi gildati e abilitati per gli altri canali discord.
Link unico di Discord: https://discord.gg/UFtu7d9 l’uso di Discord è molto apprezzato.
CONTATTI IN GAME:
@Officer: @sword89 e @gundonart


CONTATTI IN GAME
Capigilda: @sword89, @gundonart

COLLEGAMENTI SOCIAL
Pagina Facebook
Gruppo Facebook
Server Discord
Sign In or Register to comment.