The Gold Road Chapter – which includes the Scribing system – and Update 42 is now available to test on the PTS! You can read the latest patch notes here: https://forums.elderscrollsonline.com/en/discussion/656454/

Italian Porky's Noobs PvP Guild AD Recruiting

RitualXRamsesX
RitualXRamsesX
Soul Shriven
NON siamo una gilda 'social' ma una gilda nata al fine di formare un gruppo PvP ITALIANO competitivo e per farlo abbiamo bisogno di affiatarci e conoscerci giocando insieme.
Non abbiamo intenzione di tenere persone che non giocano mai con noi o che lo fanno sporadicamente giocando soli o non partecipando alle serate organizzate, oppure, alla peggio, con altre persone/gruppi il 90% del tempo.

E' fondamentale utilizzare la chat negli eventi organizzati (ovviamente a seconda delle possibilità individuali) in modo da raggiungere un buon affiatamento e una conoscenza elevata sul PvP grazie ai nostri membri più esperti.

Dai membri della gilda pretendiamo rispetto del regolamento e dei membri, in ogni sua forma. Siamo qui per divertirci e scherzare ma al contempo per offrire ai players un luogo dove poter giocare in modo competitivo, con persone che hanno la stessa visione del gioco.
Siamo dotati di una Tabard (acquistabile in banca) che è stata creata al fine di poterci facilmente identificare sia dai nemici che dagli amici in mezzo alla massa; portare i nostri colori deve essere un vanto per i nostri membri, non una cosa imposta e per questo non può essere concesso a tutti.
I membri della gilda possono fare tutto ciò che vogliono e con chi vogliono durante il giorno ma se viene creato un gruppo da un Raid Leader la sera (in particolar modo), i gildani sono invitati a partecipare con voglia ed interesse.
La permanenza in gilda è subordinata a diverse cose: fondamentale è l'interesse nel PvP serale in raid/small scale. Chi non fosse realmente interessato a questo tipo di gioco non è adatto a stare in questa gilda.

La conoscenza del proprio personaggio è importantissima ma siamo comunque disponibili ad offrire aiuto in build e meccaniche di combattimento.

Abbiamo anche un gruppo Whatsapp, Discord e una pagina Facebook dove verranno comunicati i vari eventi.

Visti i punti sopraelencati ecco di seguito il regolamento riassuntivo generale della gilda:

- Obbligo di utilizzo chat volace durante gli eventi di gilda.
- Partecipazione ai raid serali (sia quelli di Gilda che quelli aperti a tutti i nostri amici) NON è obbligatoria, tuttavia se online è fondamentale parteciparvi.
- Gli amici sono ben accetti anche in gioco con noi.
- Questa è una gilda ITALIANA e i reclutamenti sono indirizzati ai soli giocatori che parlano/comprendono l'Italiano in quanto in chat useremo l'Italiano per comunicare durante i Raid.
- Vendita di materiali/set/item, lavori di crafting ecc. ecc. fra membri della gilda devono essere fatti solo ed esclusivamente a prezzi onesti/di favore (o gratuitamente) e quindi senza abusi da ambo le parti.

Regolamento Raid di Gilda:

- Obbligo per tutti i gildani di indossare la Tabard.
- I raid di gilda, (Martedì e Giovedì) sono riservati ai soli membri della gilda, salvo eccezioni concesse dal Raid Leader
- Il nostro è un gioco competitivo e per questa ragione si richiede un comportamento esemplare da ogni partecipante al raid. Per divertirsi sono necessari alcune cose: fondamentale è la voglia di farlo INSIEME.

Gt da contattare per info: RitualXRamsesX, D0nnieD0n0witz, Remus Fortior, Faceoff ITA, PHNX ExPiRaViT, Axe BiancoManto.
Edited by RitualXRamsesX on June 22, 2018 10:41AM
  • blackelf74
    ciao Ramses,
    io sarei disponibile,sono over 30 e quindi a livello di maturità e serietà per certe cose la darei per scontata,durante la settimana per motivi aziendali non posso fare più tardi delle 22,mentre il venerdi/sabato e a volte la domenica mi prolungo con l'orario.
    Per quanto riguarda l'aspetto conoscenza personaggio,attualmente PVE *** abbastanza conoscenza del sorcerer,PVP (sporadico per mancanza di gruppo fisso ahimè) lo ingaggio con magicka sorcerer/Stamwarden (Axe Biancomanto ed io siamo stati spesso in gruppo insieme fino a un mesetto fa circa).
    *** anche un dk (già a lvl 50) e non sò se farlo stamina/magicka/health,*** anche un magicka templar (già a lvl 50) ed *** bisogno di capire come sfruttarlo al meglio,visti anche i cambiamenti che sono stati apportati con l'uscita di Summerset e quindi anche e sopratutto nel PVP

    la mia gt è II ENTITY IT II
    Edited by blackelf74 on June 22, 2018 11:39AM
  • RitualXRamsesX
    RitualXRamsesX
    Soul Shriven
    Ciao come *** scritto nella descrizione della gilda i raid li facciamo il martedi e il giovedi e stiamo valutando l'inserimento della domenica come opzione, gli orari sono alle 9:00 il regroup e alle 9:30 lo start per finire alle 00:00 ti invito a partecipare per capire di cosa si tratta in modo da capire se puoi esssere interessato. Contattami se vuoi provare un pvp diverso ciau.
Sign In or Register to comment.