Maintenance for the week of November 11:
• PC/Mac: NA and EU megaservers for patch maintenance – November 11, 4:00AM EST (9:00 UTC) - 9:00AM EST (14:00 UTC)
• Xbox: NA and EU megaservers for patch maintenance – November 13, 4:00AM EST (9:00 UTC) - 12:00PM EST (17:00 UTC)
• PlayStation®: NA and EU megaservers for patch maintenance – November 13, 4:00AM EST (9:00 UTC) - 12:00PM EST (17:00 UTC)

PS4 - ITA - Aeternum Custodes (Social) - Aldmeri Dominion - Recluta

Luky_79
Luky_79
Soul Shriven
Aeternum Custodes

La gilda nasce dalla decisione di creare un ambiente social in cui divertirsi nel mondo di Tamriel.

Questo gilda può essere l'ambiente giusto per quei player che:

-amano mantenere un ambiente sereno e spensierato
-non sono fanatici del progress e vorrebbero affrontare in maniera tranquilla e senza impegno tutto il content che il gioco ha da offrire
-hanno problemi di tempo e non vogliono sentirsi l'obbligo di loggare per forza
-vogliono stringere amicizie,anche fuori dal gioco.

Siamo nuovi su ESO , abbiamo iniziato solo un paio di settimane fà , ma abbiamo esperienza decennale ( ;) )su altri MMO.
Per ora siamo solo in due speriamo al più presto di essere molti di più.

Se vi piace giocare tranquillamente,senza vincoli ,senza obblighi questo è il posto che fa per voi :)

Attività Prevalente PVE - TRADE con un po' di PVP di Contorno :wink:
(prevalentemente dopo le 18:00 o dopo le 21:30)

Se siete interessati lasciate una reply al post con il vostro PSN, sarete ricontattati.

Occorre avere almeno 20 anni.
Astenersi Bimbiminkia :)

Edited by Luky_79 on August 10, 2015 7:38AM
  • arbyter
    arbyter
    Soul Shriven
    Arbyter82 su psn! Ciao ragazzi, anche io nuovo di eso e curioso di conoscere meglio meccaniche e giocatori. Sono disponibile e anche io veterano di altri MMO. Contattatemi! Grazie a presto
  • Bountikiller1212
    Ciao ragazzi, gioco da un mesetto a eso e sono arrivato a vr4 ma mi piacerebbe giocare in compagnia. Aggiungetemi,
    PSN: bountykiller1212
  • arbyter
    arbyter
    Soul Shriven
    Scusate Arbyter senza l'82 :smile:
  • gemmanosuke
    gemmanosuke
    Soul Shriven
    Ciao ragazzi sono nuovo anche io di eso ma *** esperienza su altri MMO. Cerco una gilda per approfondire meglio le meccaniche del gioco e giocare in compagnia.
    nome PSN: Gemmanosuke
    Grazie e a presto! ;)
Sign In or Register to comment.