Diversi mesi fa, in seguito alla mia frustrazione di non riuscire a completare nessun trial (e parliamo prima dell'update dei set, quando il dps era generalmente più basso e le trial erano ancora un arcano per molti), decisi di creare un gruppo, chiamato "Pickup Raiders", in cui convogliare di volta in volta giocatori con i quali completavo proficuamente i trial e che, dopo diverse run, ricevevano feedback positivi dagli altri giocatori.
Il risultato è stato un successo. Un gruppo di 50 giocatori, provenienti da tutto il mondo, con un'affinità totale al PVE, di cui fidarsi ciecamente.
I risultati raggiunti sono i seguenti:
- Primo tempo in Europa degli Ebonheart Pact su AA (secondo tempo su tutte le fazioni in Europa)
- Secondo tempo in Europa degli Ebonheart Pact su HRC (quarto tempo su tutte le fazioni in Europa)
- Primi ad aver completato AA HardMode in Europa
- Secondi ad aver completato HRC Hardmode in Europa
- Feedback con Zenimax per il nuovo trial e le Arene (nel PTS)
Ora vorrei quanto meno tentare di ricreare qualcosa di analogo dedicato solo agli italiani, anche se temo che sarà molto difficile in quanto i numeri non mi aiutano.
Gruppo "Italian Pickup Raiders"
I requisiti di accesso sono i seguenti:
- 49 punti base messi in Health
- Gli achievment [Time Trial: Aetherian Archive] e [Time Trial: Hel Ra Citadel]
- Propensione a respeccare per migliorare le proprie abilità
- Utilizzo della staffa fuoco/restoration (no armi basate su stamina, poi vedremo nella prossima patch)
- Teamspeak (attivo)
- DPS medio testato su secondo boss AA: 900+
- Volontà di seguire le principali spec studiate ad hoc per il pve
Si vuole quindi creare un gruppo con alte potenzialità nel PVE, soprattutto in previsione della nuova patch 1.4 (il primo boss del Trial è più difficile dell'ultimo di AA in HM...). Non si vuole ostacolare o sostituire le gilde primarie (io stesso ne *** una) e non si vuole creare un gruppo social. Gli amici degli appartenenti al gruppo, real e non, non potranno aggregarsi al gruppo fino a quando non rispetteranno i requisiti ma potranno comunque partecipare in assenza di giocatori.
Per qualsiasi informazione, contattatemi in game:
@Basker