The Gold Road Chapter – which includes the Scribing system – and Update 42 is now available to test on the PTS! You can read the latest patch notes here: https://forums.elderscrollsonline.com/en/discussion/656454/
Maintenance for the week of April 29:
• PC/Mac: No maintenance – April 29

Evento celebrativo per i 10 anni di ESO (Paesi Bassi)

ZOS_Kevin
ZOS_Kevin
Community Manager
The Elder Scrolls Online compie 10 anni e per celebrare questo incredibile traguardo, vogliamo invitarvi a un evento speciale di due giorni! Venite a fare la conoscenza di altri avventurieri e sviluppatori di ESO, partecipate a conferenze e discussioni, osservate (o partecipate) a un incredibile contest di cosplay, provate nuovi contenuti di gioco e divertitevi con musica, cibo, bevande e tante altre attività. Questo evento celebrativo per i 10 anni di ESO sarà uno dei nostri incontri dal vivo più grandi di sempre e speriamo di vedervi lì!

_______________________________________________________________________

NOTA: i biglietti per questo evento celebrativo per i 10 anni di ESO sono trasferibili e rimborsabili fino al 9 marzo 2024 alle 00:59. Dopo quella data, i biglietti non saranno più trasferibili o rimborsabili.

Tutti i partecipanti devono mostrare il biglietto per partecipare a questo evento e devono avere almeno 18 anni al momento dell’acquisto del biglietto.
Community Manager for ZeniMax Online Studio and Elder Scrolls OnlineDev Tracker | Service Alerts | ESO Twitter
Staff Post
Sign In or Register to comment.