The Gold Road Chapter – which includes the Scribing system – and Update 42 is now available to test on the PTS! You can read the latest patch notes here: https://forums.elderscrollsonline.com/en/discussion/656454/
Maintenance for the week of April 29:
• PC/Mac: No maintenance – April 29

Test sulla popolazione di Cyrodiil

ZOS_BrianWheeler
ZOS_BrianWheeler
PvP & Combat Lead
Ciao a tutti!

La prossima settimana, effettueremo dei test con cui modificheremo periodicamente il limite massimo di persone presenti a Cyrodiil. Il primo regno in cui eseguiremo questi test sarà quello PC EU, mercoledì 6 dicembre. Durante questo periodo aumenteremo i limiti della popolazione e monitoreremo la situazione per tutto il giorno. Se i risultati saranno positivi, faremo lo stesso nei server PC NA.

Invitiamo chiunque voglia combattere per la propria alleanza a partecipare alla campagna: fino al 12 dicembre, tutti i giocatori di Cyrodiil otterranno AP doppi!

Grazie in anticipo per la vostra partecipazione a questo test di Cyrodiil e approfittate degli AP doppi durante il test. Ci vediamo sul campo!
Edited by ZOS_Kevin on 8 December 2023 22:59
Wheeler
ESO PVP Lead & Combat Lead
Staff Post
  • ZOS_BrianWheeler
    ZOS_BrianWheeler
    PvP & Combat Lead
    Ciao a tutti! Vogliamo aggiornarvi dopo la fine del test sulla popolazione di Cyrodiil. Per prima cosa, vogliamo ringraziare tutti quelli che hanno partecipato e che ci hanno inviato i propri feedback. Speriamo abbiate raccolto tanti AP, conquistato fortezze e risorse e che vi siate divertiti con Volendrung! La vostra partecipazione ci è stata utilissima per mettere alla prova i nuovi server che abbiamo sostituito all’inizio dell’anno e la struttura che li supporta. Stiamo analizzando i dati raccolti durante questo test e i feedback ricevuti dai giocatori.

    Abbiamo riportato il limite della popolazione ai livelli precedenti a quelli del test per migliorare l’equilibrio tra risposta del server e richiesta del client. Grazie ancora per aver messo alla prova i server insieme a noi! Ci vediamo sul campo di battaglia e divertitevi durante le feste!
    Wheeler
    ESO PVP Lead & Combat Lead
    Staff Post
Sign In or Register to comment.