The Gold Road Chapter – which includes the Scribing system – and Update 42 is now available to test on the PTS! You can read the latest patch notes here: https://forums.elderscrollsonline.com/en/discussion/656454/
Maintenance for the week of April 29:
• PC/Mac: No maintenance – April 29

Aggiornamento sul presente e sul futuro dei doni

ZOS_MattFiror
Oggi siamo qui per aggiornarvi sul presente e sul futuro del sistema dei doni.

Come in molti sapete, recentemente abbiamo rimosso la possibilità di inviare regali ad altri giocatori tramite il Crown Store. È stata una decisione molto sofferta e sapevamo che non sarebbe stata ben recepita. È stato però necessario per contrastare un comportamento illecito per cui si riuscivano ad accumulare Crown senza pagarle, per poi utilizzarle per rivendere oggetti del Crown Store in cambio di denaro ad altri giocatori. Non si tratta di una novità nell’ambito dei giochi online, ma è un problema che richiede una reazione per limitare l’accesso “gratuito” alla valuta e a oggetti che vengono rivenduti in cambio di denaro.

ZeniMax e The Elder Scrolls Online non supportano siti di terze parti e “acquistare” oggetti del Crown Store da questi siti potrebbe involontariamente alimentare questo mercato nero, con tutti i rischi del caso. Al momento non intendiamo agire nei confronti degli account che hanno acquistato da questi siti prima della decisione di sospendere il sistema dei regali.

Sappiamo che molti di voi non utilizzano i doni del Crown Store in questo modo e siamo consapevoli del vostro malcontento. Chi utilizza il sistema dei doni in maniera corretta fa parte della nostra community di appassionati e, purtroppo, sospendere i doni per tutti è stata la soluzione più veloce ed efficiente per proteggere i giocatori mentre ci impegniamo a migliorare il sistema.

Detto questo, stiamo lavorando a una soluzione che ci permetterà di riattivare i doni e proteggere il sistema da comportamenti illeciti. Al momento non possiamo ancora fornirvi i dettagli, ma speriamo di aggiornarvi quanto prima con il programma che seguiremo.
Edited by ZOS_MattFiror on 18 September 2023 17:34
Matt Firor
Studio Director, ZeniMax Online Studios
Staff Post
This discussion has been closed.