The Gold Road Chapter – which includes the Scribing system – and Update 42 is now available to test on the PTS! You can read the latest patch notes here: https://forums.elderscrollsonline.com/en/discussion/656454/
Maintenance for the week of April 29:
• PC/Mac: No maintenance – April 29

Dono illecito di Crown Crate su console

ZOS_Kevin
ZOS_Kevin
Community Manager
Ciao a tutti. Abbiamo scoperto un comportamento illecito che avviene su console (Xbox e PlayStation). Per limitare questo comportamento abbiamo disattivato la possibilità di regalare Crown Crate su console dalle 22:00 di ieri. Abbiamo già adottato delle contromisure sui nostri megaserver per PC. La situazione è davvero spiacevole e frustrante, siamo tutti d’accordo. Siamo al lavoro per risolvere il problema. Il nostro obiettivo è interrompere questo comportamento illecito e procedere con una soluzione temporanea tramite l’assistenza clienti.

Questa soluzione temporanea dovrebbe diventare disponibile dal 13 luglio per i server PC NA e PC EU. Parleremo delle linee guida in un articolo che verrà pubblicato il 13 luglio. Nel prossimo futuro vogliamo includere anche i giocatori su console, ma presto potremo fornirvi più informazioni. Vi ringraziamo per la pazienza.
Edited by ZOS_Kevin on 13 July 2023 16:57
Community Manager for ZeniMax Online Studio and Elder Scrolls OnlineDev Tracker | Service Alerts | ESO Twitter
Staff Post
This discussion has been closed.