Maintenance for the week of March 25:
• [COMPLETE] ESO Store and Account System for maintenance – March 28, 9:00AM EDT (13:00 UTC) - 12:00PM EDT (16:00 UTC)

DoRF Community - PvP Oriented - Ebonheart Pact

genesislairb16_ESO
logo-dorfcommunity.png

Presentiamoci

Siamo una community attiva nel mondo mmo dal 2011, abbiamo giocato svariati mmo, fra i quali Guild Wars 2 dove eravamo una realtà PvP piùttosto affermata. Dopo il progetto Black Desert abbiamo deciso di provare a fare del sano RvR, ed ESO sembra soddisfare i nostri requisiti. Alterniamo momenti da taverna a momenti da battaglia campale; come già detto, prediligiamo il PvP come stile di gioco. Tuttavia precisiamo che questo titolo ha anche un pve di ottima fattura ed avremo membri che al di fuori dei raid serali PvP stabiliti avranno libertà di affrontarne i rispettivi contenuti.

Requisiti
  • Gildiamo solo over 18
  • L'organizzazione è il punto forte dei DoRF. Diciamo da subito che il Team Speak per noi è un piacere ed un obbligo, e non solo negli eventi, ma sempre. Essendo una community è nostra intenzione avere sempre con noi i membri qualsiasi cosa si faccia, in ts è sufficiente l'ascolto.
  • Avere piacere nel fare PvP, o quantomeno provarci e mettersi in gioco. Anche se siete novizi del PvP massivo siamo disposti ad aiutarvi a crescere
  • Fare community, per noi l'aspetto Social è fondamentale!

In breve, se cercate un posto con elementi Social, in cui si faccia veramente gruppo, ma non a discapito della qualità organizzativa e di gioco, facciamo al caso vostro.

Obiettivi

Formare un ottimo gruppo raid per l'AvA, ovvero l'RvR di Elder Scrolls Online. Puntiamo a fare almeno 3 raid a settimana, prettamente serali. A partire dalle 21:30 / 22:00

Come unirsi a noi

Visita il nostro sito ed iscriviti al Forum (troverai il link a fine post), fatto ciò basterà scrivere una Richiesta Reclutamento. Appena possibile ti convalideremo per poi gildarti.

Fazione: Ebonheart Pact

https://youtu.be/6W0ckNTu4c8
https://youtu.be/DOcQGYVkJy0

Contatti e Link utili:

Sito Gilda: DoRF Community Sito
Facebook: Clicca qui
Canale Youtube: Clicca qui
Edited by genesislairb16_ESO on September 7, 2016 8:03PM
  • ZOS_GregoryV
    Greetings,

    While we are glad to see members of the community making great use of the Guild Recruitment section of the forums, we regret to inform you all that this thread has been closed as the thread is not in one of the supported languages: English, French, or German. When posting, we would like to request that all posts be kept within the supported languages. Thank you for your understanding.
    The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited - ZeniMax Online Studios
    Forum Rules | Code of Conduct | Terms of Service | Home Page | Help Site
    Staff Post
This discussion has been closed.