Maintenance for the week of March 25:
• [COMPLETE] Xbox: NA and EU megaservers for patch maintenance – March 26, 6:00AM EDT (10:00 UTC) - 12:00PM EDT (16:00 UTC)
• [COMPLETE] PlayStation®: NA and EU megaservers for patch maintenance – March 26, 6:00AM EDT (10:00 UTC) - 12:00PM EDT (16:00 UTC)
• ESO Store and Account System for maintenance – March 28, 9:00AM EDT (13:00 UTC) - 12:00PM EDT (16:00 UTC)

[EP - ITA] Rise of Sanguine

DarioZ
DarioZ
✭✭
n3sqb5.jpg

Rise of Sanguine - Gilda Ebonheart Pact EU

Tutti loderanno Lord Sanguine, signore della dissolutezza.
Poichè gli umani son peccatori per natura. Se un umano, un qualsiasi umano, avesse la possibilità di fare tutto ciò che vuole, agendo inosservato ed impunito, che cosa farebbe? Pregare? Azioni eroiche? Certamente no. Ogni "virtù" è soltanto una scusa per mascherare il piacere di essere lodati e ammirati.

Noi lo sappiamo, il nostro grande signore ci ha aperto gli occhi, e perciò non siamo tanto ipocriti o folli da pensarlo. I peccati sono umani e gli umani sono peccatori. Vieni con noi e goditi la vita pienamente. Noi celebriamo la lussuria, la ghiottoneria, l'orgoglio, la furia e l'avarizia. Qualsiasi cosa tu voglia fare o diventare con noi sarà così! E faremo conoscere a tutta Tamriel la cruda verità:
siamo tutti peccatori.


CHI SIAMO

Rise of Sanguine è una gilda italiana e internazionale Ebonheart Pact nata nel 2013. È stata fondata da un gruppo di amici di vecchia data, provenienti principalmente da una gilda di WoW, alla ricerca di una esperienza competitiva di lungo termine su Elder Scrolls Online.


CHI CERCHIAMO

Come gilda italiana Ebonheart cerchiamo principalmente persone italiane ma abbiamo esperienze passate anche con giocatori stranieri. Cerchiamo ogni tipo di giocatore, con ogni tipo di interessi, se ci fosse un numero sufficientemente alto di membri hardcore la gilda sarà più hardcore, altrimenti si adatterà comunque alle necessità della maggioranza dei membri, comunque mirando sempre ad essere competitiva in ogni aspetto del gioco, dal PvP, al PvE, al crafting (con banca centralizzata di gilda). Inoltre abbiamo un buon numero di membri Roleplayer.

La nostra timezone principale è quella italiana CET (GMT +1.00).


COME SIAMO ORGANIZZATI

RoS si basa su una formula che negli anni ha garantito la sana e stabile vita della gilda dalla sua fondazione il 27 Novembre 2013, una struttura fortemente gerarchizzata, con possibilità di turnover dei ruoli di officer o GM in caso di validi motivi o migliori candidati, oltre a precisi poteri e responsabilità per tutti i membri di gilda ad ogni livello.
Attualmente ci coordiniamo con altre gilde alleate e non, in ottica di massimizzare la nostra efficienza e divertimento in PvP.

Usiamo un sito a dominio registrato dedicato, basato su un template di Shivtr e usiamo Teamspeak3 come voicechat.


IN COSA CREDIAMO

Crediamo fortemente nella libertà di parola, nella buona educazione e nella critica costruttiva. Vogliamo che ogniuno si goda il gioco in primo luogo, e non che lo percepisca come un lavoro, ciò nonostante richiediamo un minimo di buona volontà e di sforzo da parte di ogni giocatore che voglia partecipare alle attività di gilda a posti limitati (e non).
Cerchiamo prima le persone, e poi i numeri. È importante avere un buon numero di giocatori ma bisogna conoscersi un minimo poichè crediamo che metà del divertimento di un MMORPG stia nel socializzare!


LA NOSTRA MISSIONE

Attualmente siamo in 150+ membri gildati con richieste di gildatura attive. Abbiamo membri dai 18 ai 61 anni, con un'età media sui 30 anni.
Al momento la gilda è in fase di ristrutturazione, con pulizia del roster (da 240 membri siamo passati a "soli" 150 circa tra i più attivi) ed in cerca di officer per aumentare le attività organizzate. Siamo in procinto di avviare una campagna RP di prova, in caso di buona riuscita, sarà resa ufficiale ed aperta anche ad altre gilde!


AGGIORNAMENTO 13 Aprile

Nuovo assetto della gilda.

http://www.riseofsanguine.com
Edited by DarioZ on April 20, 2015 6:19AM
  • DarioZ
    DarioZ
    ✭✭
    Reclutamenti sempre aperti!
  • DarioZ
    DarioZ
    ✭✭
    UP
  • Anacarnil
    Anacarnil
    Soul Shriven
    Ciao Dario! Ci sono ancora posti disponibili? :D
  • DarioZ
    DarioZ
    ✭✭
    Ciao, Assolutamente, anzi in questi giorni siamo tornati attivissimi con una partenza "fresca" quindi meno gente ma molto più attiva!

    Scrivi a @Zarcas in gioco per i dettagli!
  • Valoryan
    Valoryan
    Soul Shriven
    Hola!!!

    Scusa il disturbo, ma volevo sapere se ci siete sempre. Dopo un annetto di pausa, sono tornato (ero su WoW) e la vita del Dominion dove *** il mio main è un po' fiacca.

    Cercavo gilde ita e tra i vari annunci questo mi sembra quella meglio organizzata :)

    Potrei rirollare un toon nel Pact: che classe vi serve? Personalmente mi sto rendendo conto che gli healer fanno sempre comodo per cui potrei portarne su uno. Fammi un fischio e scusa il disturbo,

    Buon Game
  • DarioZ
    DarioZ
    ✭✭
    Ciao,

    si ci siamo sempre anche se abbiamo cambiato un po' i "canali principali" a cui ci rivolgiamo. Al momento ti consiglio di contattare @zarcas in gioco direttamente!

    A presto in game,
    Dario
Sign In or Register to comment.