The Gold Road Chapter – which includes the Scribing system – and Update 42 is now available to test on the PTS! You can read the latest patch notes here: https://forums.elderscrollsonline.com/en/discussion/656454/
Maintenance for the week of April 15:
• [COMPLETE] ESO Store and Account System for maintenance – April 16, 8:00AM EDT (12:00 UTC) - 6:00PM EDT (22:00 UTC)

Dominio dei Felini - Gilda italiana multialleanza (crossfaction italian guild)

Kiara88
Kiara88
✭✭
Hi everyone! I’m promoting an italian guild that is recruiting italian-speakers only. This is the reason I’ll write the guild presentation and recruitment message in italian. However, due to the forum rules, I’ll provide an english translation of each paragraph under spoiler, although non-italian speakers will not be interested in.

Domino dei Felini è una gilda italiana multialleanza di The Elder Scrolls Online (server PC/EU), aperta a tutti i giocatori di qualsiasi livello, in contesto amichevole e collaborativo, con lo scopo finale di creare un gruppo ampio e solido di player che hanno voglia di divertirsi insieme e affrontare ogni aspetto del gioco (in prevalenza PvE). In particolare siamo attenti al training e alla crescita di ciascun personaggio, con l’obiettivo di mettere tutti nelle condizioni di poter affrontare i contenuti più impegnativi del gioco. La Gilda nasce il 5 gennaio 2016 su iniziativa @Xenomo1235, che ha ricoperto la carica di Guild Master fino al 18 ottobre 2016. Il nuovo GM, eletto dal gruppo Officer, è @JackNippon.
Dominio dei Felini is a multifaction italian guild (server PC/EU), open to all italian players of any level, in a friendly and collaborative context, with the final aim to create a wide and solid group of players, who want to have fun together and to deal with every aspect of the game (mostly PvE). We pay serious attention to the growth of every characters and players, so every guild member, with proper training, can face the most challenging content of the game. The guild was created on January 5th 2016 by @Xenomo1235, who was the Guild Master until October 18th 2016. The new Guild Master, chosen by the officers, is @JackNippon.

Cosa organizziamo
  • Eventi di gruppo in PvE, indirizzati a qualsiasi fazione:
    • Group dungeons
    • Trials
    • Quest di gruppo (es. Wrothgar)
  • Eventi di gruppo in PvP, per ora limitati alla fazione Aldmeri Dominion:
    • Campagne in Cyrodiil
    • Imperial City
    • Imperial Sewers
  • Sessioni di training per tutti i livelli (su richiesta agli Officer).
    • Per i nuovi giocatori: aiuto e supporto nella costruzione o miglioramento del proprio personaggio, con prova sul campo.
    • Per i giocatori di livello intermedio: allenamento al gioco di gruppo, con l’obiettivo di imparare a padroneggiare le meccaniche, a usare strategie e in generale affinare la tecnica nel proprio ruolo.
    • Per i più esperti: approfondimento delle tattiche di gruppo nell’affrontare i contenuti più difficili del gioco.
  • Sessioni di farming degli oggetti dei set più ricercati (su richiesta agli Officer):
    • Nei trials
    • Nei group dungeons
    • Nell’overland
What do we organize
  • PvE events open to all factions:
    • Group dungeons
    • Trials
    • Group quest (i.e. Wrothgar)
  • PvP events, open to Aldmeri Dominion faction:
    • Cyrodiil campaign
    • Imperial City
    • Imperial Sewers
  • Training sessions for each level (on demand).
    • For new players: help and support with the characters building or improvement.
    • For intermediate players: training to the team play with aims to manage the bosses mechanics, to use strategies and, in general, to master your role.
    • For the most expert players: training to improve the tactics in the most challenging content of the game.
  • Farming sessions of the most searched object (on demand):
    • In trials
    • In group dungeons
    • In the Overland
felini-e1464559768779-1920x500.png

Altri servizi
  • TeamSpeak per attività di gruppo.
  • Banca di gilda con diverso materiale disponibile (su richiesta agli Officer) e a cui tutti possono contribuire tramite versamento di materiale o gold.
  • Crafting gratis su richiesta, ad opera dei nostri crafters più esperti.
  • Morsi di vampiro e licantropo gratis.
Other services
  • TeamSpeak server
  • Guild Bank with several available items (on demand to officers). Everyone can deposit in guild bank both material or gold, to contribute to the guildies needs.
  • Free crafting on demand by our more experienced crafters.
  • Free werewolf and vampire bites.

Cosa chiediamo
  • È richiesto un comportamento maturo e collaborativo in game in un clima di reciproco rispetto, indipendentemente dal livello e dall’esperienza di ciascuno.
  • L’iscrizione al sito di gilda è obbligatoria per qualsiasi rank: http://dominiodeifelini.altervista.org/
  • Per qualsiasi attività di gruppo di Gilda è richiesto l’utilizzo di TeamSpeak.
  • In caso di assenza prolungata dal gioco è gradita una segnalazione agli Officer. I membri che non effettuano il login da più di 100 giorni saranno allontanati dalla gilda. Qualora volessero tornare a farne parte è sufficiente contattare gli Officer.
  • La partecipazione costante alle attività di gilda è chiaramente gradita, ma non obbligatoria.
What we ask to you
  • We only accept players who speak italian
  • You have to show a mature and cooperative behaviour to maintain an enjoyable and respectful place.
  • You have to register to our guild-website: http://dominiodeifelini.altervista.org/
  • You have to use TeamSpeak, in order to take part to our events.
  • Members who don’t log longer than 100 days will be kicked from the guild.
  • We appreciate your constant partecipation, but it’s not mandatory.
Slide-1920x500.jpg

Come essere reclutato
Per essere reclutato vai alla pagina di reclutamento sul nostro sito e registrati, compilando i campi richiesti. In questo modo potrai subito partecipare alla nostra community sul sito e, non appena uno degli officer riceverà la notifica, verrai inserito al più presto come membro della gilda.
How to join the guild
Go to the recruitment page on our website and register an account. You will be instantly able partecipate to our community and, when one of the officers get the notification, you will be added to the guild as soon as possible.
Kiryen - Nord DK tank (PvE)
Kareeth - Dunmer Magicka DK DD (PvE)
Kirenwen - Altmer Magicka Sorcerer DD (PvE)
Karìne - Breton Templar Healer (PvP)

Dominio dei Felini - Italian Guild PC/EU
  • Kiara88
    Kiara88
    ✭✭
    We are still recruiting! :)
    Kiryen - Nord DK tank (PvE)
    Kareeth - Dunmer Magicka DK DD (PvE)
    Kirenwen - Altmer Magicka Sorcerer DD (PvE)
    Karìne - Breton Templar Healer (PvP)

Dominio dei Felini - Italian Guild PC/EU