The Gold Road Chapter – which includes the Scribing system – and Update 42 is now available to test on the PTS! You can read the latest patch notes here: https://forums.elderscrollsonline.com/en/discussion/656454/
Maintenance for the week of April 29:
• PC/Mac: No maintenance – April 29

Informazioni sulle ricompense per l’accesso giornaliero di marzo

ZOS_Kevin
ZOS_Kevin
Community Manager
Ciao a tutti, ora che abbiamo risolto il problema con le ricompense per l’accesso giornaliero di Orsinium del weekend scorso vogliamo spiegarvi brevemente cosa è successo. Inoltre, abbiamo delle informazioni per i giocatori che non hanno ricevuto le ricompense dei giorni 30 e 31.

Uno dei nostri obiettivi, qui a ZOS, è di sviluppare e proporre continuamente nuove esperienze per i giocatori. Per farlo senza aggiungere altre patch e periodi di pausa, abbiamo preparato un hotfix istantaneo che ha aggiunto il DLC Orsinium alle ricompense per l’accesso giornaliero di marzo, oltre a fornire supporto aggiuntivo per la sfida obiettivo Orsinium. Gli hotfix di ESO sono progettati per entrare in funzione senza richiedere il riavvio del gioco ma, in questo caso, l’hotfix non ha aggiornato correttamente le applicazioni già avviate. L’aggiornamento è avvenuto correttamente sui nuovi avvii, per questo alcuni giocatori sono riusciti a riscuotere la ricompensa e altri no.

Rivaluteremo il processo di applicazione degli hotfix e la consegna di ricompense simili tramite hotfix. Un ringraziamento speciale va ai nostri team Live ed Engineering, che hanno lavorato per tutto il weekend per risolvere questo problema e permettere a tutti di riscattare il DLC Orsinium.

Speriamo di aver chiarito il problema di questo weekend, ma ora parliamo delle ricompense per l’accesso giornaliero bloccate.
Oltre a quanto abbiamo già discusso, sappiamo che alcuni giocatori che hanno provato a riscattare le ricompense di accesso giornaliero all’inizio del mese non sono riusciti a riscattare quelle dei giorni 30 e 31, nonostante siano riusciti a riscattare il DLC Orsinium. Per risolvere il problema, i giocatori che hanno effettuato l’accesso a ESO il 29 febbraio, il 1° marzo e il 2 marzo riceveranno le ricompense dei giorni 30 e 31, 3.000 Tel Var Stone e 5.000 Gold.
  • I giocatori su PC otterranno queste valute di gioco durante la manutenzione per l’aggiornamento 41 dell’11 marzo.
  • I giocatori su console otterranno queste valute di gioco durante il riavvio del regno del 20 marzo.
Non dovremo così aggiungere ulteriori pause per risolvere la situazione. I giocatori riceveranno le valute di gioco all’accesso successivo a ESO dopo la manutenzione.
Grazie a tutti per la pazienza e per le segnalazioni mentre lavoravamo per risolvere il problema delle ricompense per l’accesso giornaliero nel corso del weekend. Speriamo che vi piacciano le altre attività di marzo di Orsinium!
Edited by ZOS_Kevin on 8 March 2024 14:52
Community Manager for ZeniMax Online Studio and Elder Scrolls OnlineDev Tracker | Service Alerts | ESO Twitter
Staff Post
This discussion has been closed.