The Gold Road Chapter – which includes the Scribing system – and Update 42 is now available to test on the PTS! You can read the latest patch notes here: https://forums.elderscrollsonline.com/en/discussion/656454/
Maintenance for the week of April 29:
• PC/Mac: No maintenance – April 29

Aggiornamento sul sistema dei doni nel Crown Store – Ottobre 2023

ZOS_Kevin
ZOS_Kevin
Community Manager
Dopo il messaggio del mese scorso dello Studio Director Matt Firor sul presente e sul futuro del sistema dei doni nel Crown Store, stiamo passando alla riattivazione di questa funzione per i giocatori idonei. In questo articolo vi spiegheremo cosa potete aspettarvi.

A settembre abbiamo disattivato temporaneamente il sistema di doni del Crown Store a causa di alcuni comportamenti illeciti per cui si riuscivano ad accumulare Crown senza pagarle, Crown che poi venivano utilizzate per rivendere oggetti del Crown Store ad altri giocatori in cambio di soldi veri al di fuori del client di gioco. Tuttavia, sappiamo che poter donare è importante per la nostra community e stiamo riabilitando manualmente questa possibilità per alcuni giocatori che rispettano determinati criteri. Questo processo verrà completato domani, 11 ottobre, durante la manutenzione che verrà svolta dalle ore 15:00 alle ore 18:00 CEST.

L’idoneità viene determinata da una serie di fattori che includono il passaggio di almeno 180 giorni dal primo accesso e la partecipazione ad altri eventi di gioco. Potete controllare se avete accesso al sistema di doni tramite il Crown Store o dalla pagina della cronologia di fatturazione dell’account di ESO. Se siete idonei vedrete l’opzione “Allow Crown Store Gifting” (Abilita doni nel Crown Store) nella cronologia di fatturazione. Se provate a inviare un regalo e non siete idonei, vedrete il messaggio “Gifting Locked” (Doni bloccati). Siamo alla ricerca di modi migliori per mostrare questa informazione all’interno del gioco e aggiorneremo il tutorial dei doni.

Se non avete accesso ai doni tramite il Crown Store dopo che questi saranno riabilitati l’11 ottobre 2023 e volete che il vostro account venga esaminato, andate su https://help.elderscrollsonline.com e aprite un ticket con l’assistenza clienti. Scegliete la categoria “Billing / Purchase / Code” (Fatturazione/Acquisti/Codici), quindi “Platform” (Piattaforma) > “I have a question about a sale / offer” (*** una domanda su una promozione/offerta) > “I want to send gift items from this account” (Voglio inviare doni da questo account).

Ringraziamo tutti per la comprensione e la pazienza mentre cerchiamo una soluzione al problema. Diversi team hanno lavorato a lungo per trovare la soluzione migliore a livello tecnico da poter applicare in tempi brevi e dando priorità al sistema dei doni tramite il Crown Store. Continueremo a cercare metodi per migliorare la situazione e ridurre i comportamenti illeciti su ESO. Grazie per far parte della community e per il vostro supporto continuo.
Edited by ZOS_Kevin on 10 October 2023 14:20
Community Manager for ZeniMax Online Studio and Elder Scrolls OnlineDev Tracker | Service Alerts | ESO Twitter
Staff Post
This discussion has been closed.